Consigli fantacalcio: 22^ giornata Serie A

Torna la Serie A e con essa anche i consigli per il fantacalcio
CalcioWeb

La Serie A torna in campo con un intenso turno, il 22°. Le squadre si sono rafforzate grazie al mercato invernale, e certamente ne vedremo delle belle. Ecco dunque i consueti consigli per il fantacalcio, ma prima di tutto consultate le PROBABILI FORMAZIONI.

Consigli per il fantacalcio

Verona-Torino (sab. 18:00): nella gara del Bentegodi ci si attende una gara spregiudicata da parte dei padroni di casa, sarà dunque importante la partita di Glik per il Toro, mentre nel Verona consigliamo Saviola.

Juve-Milan (sab. 20:45): certamente il big match della 22^ giornata non deluderà le attese. Il centrocampo della Juventus potrebbe sopraffare quello avversario, perciò consigliamo di certo Pogba, per il Milan invece occhio a Bonaventura.

Cagliari-Roma: la previsione per la gara del Sant’Elia, è di vedere tante reti, perciò puntiamo sugli attaccanti di entrambe le squadre, Sau e Totti.

Fiorentina-Atalanta (12:30): Alino Diamanti vorrà trovare il primo gol con la nuova maglia, per gli ospiti consigliamo un nome a sorpresa per il fantacalcio, vale a dire Del Grosso che potrebbe essere un uomo assist.

Empoli-Cesena: estro e velocità, i nostri consigli cadono su Defrel e Verdi.

allan-azione-udinese-marzo-2014-ifaNapoli-Udinese: Gonzalo Higuain è in uno stato di forma incredibile, non si può non tenerne conto, ma l’Udinese ha le armi per colpire, anche grazie ad Allan.

Parma-Chievo: la crisi del Parma prosegue, ma Rodriguez è parso comunque in buona forma fisica, mentre per il Chievo Schelotto con la sua velocità potrebbe impensierire i padroni di casa.

Sampdoria-Sassuolo: Okaka vuole dimostrare di essere ancora utile alla causa nonostante l’acquisto di due nuovi centravanti, per il Sassuolo l’uomo più in forma è Missiroli.

Inter-Palermo (20:45): i nerazzurri cercheranno di dimenticare la sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli, per farlo si affideranno a Mateo Kovacic, mentre gli ospiti punteranno sul mancino di Vazquez.

Lazio-Genoa (lun. 20:45): Mauri e Perotti saranno fondamentali per gli equilibri di entrambe le squadre.