Crisi Real, Ancelotti: “settimana frustrante ma reagiremo”

Aria pesante per i ragazzi di Carlo Ancelotti che dopo la debacle nel derby sono chiamati al riscatto
CalcioWeb

Dopo il pesantissimo 4-0 subito settimana scorsa nel derby contro l’Atletico, anche il casa Real hanno saggiato aria di crisi. Carlo Ancelotti ha commentato l’ultima settimana, mostrandosi fiducioso per il futuro.

Intervenuto in conferenza stampa, Ancelotti analizza la situazione Merengues: “E’ stata una settimana frustrante per tutti noi, dev’essere una motivazione per tutti noi. I giocatori si sono allenati bene e adesso mi aspetto una reazione, vedremo”.

A complicare le cose anche le furiose polemiche per la festa di compleanno organizzata da Ronaldo dopo la sconfitta contro il Colchoneros: “Non mi è mai interessata la vita privata dei miei giocatori e non intendo occuparmene ora. So che i miei sono professionisti seri”.

Ancelotti si mostra molto sereno nonostante i brutti risultati del 2015, svelando anche alcuni indizi sulla formazione che affronterà il Deportivo: “Conosco molto bene il mio spogliatoio, questa rosa mi trasmette tranquillità. A centrocampo giocheranno Kroos e Illaramendi, Lucas Silva non sarà titolare, ma potrebbe giocare uno spezzone di gara”.