Gasparri sul caso-Lotito: “non si deve dimettere! Poi chi ci fa ridere?”

Lotito arriva anche tra i banchi del senato come giullare di un'Italia ormai in rovina. Questo il punto di vista di Maurizio Gasparri
CalcioWeb

Come se non bastassero i personaggi pittoreschi nel mondo del calcio! Negli ultimi giorni impazza la telenovela Lotito, protagonista di pesanti dichiarazioni che hanno colpito il mondo del calcio e soprattutto una piccola grande realtà come quella della Lega Pro. Tra squadre poco gradite al presidente della Lazio e consigliere federale perché ‘portano pochi soldi alla Serie A’ allo sminuire di vertici che dovrebbero evitare queste pantomime, il buon Claudio Lotito attira su di sé simpatie e critiche.

“Lotito non si deve dimettere, poi chi si diverte più? Qui c’è la guerra, la carestia, non ci possono togliere Lotito, almeno con lui si ride…”. Queste le parole di un altro personaggio nel bene e nel male abituato alle gaffe. Si tratta di Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e tifoso romanista, che oggi al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, ha espresso il suo punto di vista su un personaggio alquanto pittoresco, come pochi se ne vedono ancora in giro.