Il fil rouge fra Carlos Tevez e il Boca Juniors è ormai risaputo e il centravanti della Juve non hai mai nascosto la volontà di tornare a vestire la maglia del Boca a fine contratto.
Lo stesso Tevez ha già reso nota la sua decisione di non rinnovare il contratto che lo lega alla Juventus fino a giugno 2016 e alla base di tale scelta c’è proprio il desiderio di far ritorno al Boca una volta conclusa la sua avventura in Italia.
Il presidente del club degli Xaneizes, Daniel Angelici, nei mesi scorsi è stato in Italia per parlare con il numero 10 bianconero e se ha ammesso di non essere sorpreso della decisione del giocatore di annunciare la sua intenzione di non rinnovare, adesso si è spinto oltre.
Intervistato infatti da Fox Sports, Angelici ha spiegato come il ritorno di Tevez al Boca Juniors potrebbe essere addirittura anticipato di un anno rispetto ai programmi iniziali: “Ho parlato con Carlos nel giorno del suo compleanno, noi tutti speriamo che lui torni da noi al Boca. Non sarei sorpreso se lui decidesse di risolvere con un anno di anticipo il contratto che lo lega alla Juventus per venire a giocare da noi”.
Carlos Tevez è stato per anni idolo dei tifosi del Boca Juniors e nel corso della sua esperienza alla Bombonera che si è conclusa nel 2004 è anche riuscito a vincere una Coppa Libertadores ed una Coppa Intercontinentale da protagonista.