Incredibile a San Paolo: Centurion acquistato da un tifoso

L’imprenditore paulista Pinotti ha prestato al club oltre 4 milioni

Ricordate Ricardo Centurion, detto El Wachiturro, meteora l’anno scorso al Genoa, dove faticò a imporsi? Dopo la non fortunata esperienza italiana, l’argentino è tornato in patria, precisamente al Racing di Avellaneda, dove ha ben figurato, al punto da attirare le attenzioni del San Paolo.

Il sodalizio brasiliano è riuscito a prelevarlo solo negli ultimi giorni di mercato, e soltanto grazie a un contributo provvidenziale: il prestito di 4,2 milioni di euro elargito al club dall’imprenditore e tifoso Vinicius Pinotti, grazie al quale anche il restante 70% del cartellino del centuriongiocatore è stato acquistato dal San Paolo.

I paulisti, ovviamente, restituiranno i soldi a Pinotti, che però, durante la conferenza stampa in cui sedeva accanto a Centurion, ha dichiarato: “Non sono qui per mettere un corda al collo al club”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  21:41 04.02.15
Condividi
article
170863
CalcioWeb
Incredibile a San Paolo: Centurion acquistato da un tifoso
L’imprenditore paulista Pinotti ha prestato al club oltre 4 milioni Ricordate Ricardo Centurion, detto El Wachiturro, meteora l’anno scorso al Genoa, dove faticò a imporsi? Dopo la non fortunata esperienza italiana, l’argentino è tornato in patria, precisamente al Racing di Avellaneda, dove ha ben figurato, al punto da attirare le attenzioni del San Paolo. Il sodalizio
https://www.calcioweb.eu/2015/02/incredibile-a-san-paolo-centurion-acquistato-da-un-tifoso/170863/
2015-02-04 21:41:20
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/02/centurion.jpg
Mercato
Torna alla Home