ubito al lavoro in vista della trasferta di Cagliari in programma lunedì sera. Dall’Europa League al campionato, non c’è sosta per l’Inter di Roberto Mancini che questa mattina la squadra si è ritrovata alla Pinetina. Per chi è sceso in campo al “Celtic Park” lavoro di scarico (corsa attorno al perimetro di gioco e palestra); per il resto del gruppo esercitazioni tecnico-tattiche, in una porzione ristretta di campo, a ritmi serrati.
Prima seduta insieme ai compagni per Felipe, che prosegue il periodo di prova concordato con il club. Per quanto riguarda la formazione in attacco Podolski sarebbe favorito su Palacio (tirerà il fiato) per affiancare Icardi. A rischio panchina per la quinta volta consecutiva Mateo Kovacic. Mancini ha dichiarato che per lui ci saranno molte occasioni da qui a fine stagione. Riuscirà a farsi trovare preparato? Sono indisponibili per Cagliari Nagatomo e Jonathan (infortunati), mentre restano in dubbio D’Ambrosio e Andreolli. Sono infine diffidati Dodò e Icardi.
Probabile formazione (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Podolski.