Juventus, Sturaro incantato: “trovarsi in una struttura così fa un certo effetto”

Stefano Sturaro, è impressionato dalle strutture bianconere. Le sue parole all'arrivo a Torino e la nostalgia degli amici lasciati a Genova
CalcioWeb

Uno degli acquisti di prospettiva più chiacchierati è sicuramente quello che la Juventus ha fatto portando Stefano Sturaro all’ombra della Mole. Il 21enne è rimasto impressionato dall’ambiente bianconero: “Sono sicuramente giorni emozionanti per un ragazzo giovane come me, è un sogno venire qua e trovarsi in una struttura così preparata fa un certo effetto. A Genova il livello non era questo ed è anche questo che spiega la differenza fra una squadra e l’altra”.

Per il giovane centrocampista lasciare il Genoa non è stato semplice. “A parte un anno a Modena, non sono mai andato via – continua ai microfoni di Sky Sport – è stata una cosa nuova e mi è dispiaciuto molto. Al Genoa ho fatto tutto il settore giovanile, lascio tanti amici, soprattutto Mattia (Perin, ndr) con cui vivevo insieme, mi sono preso cura di lui come un figlio – scherza Sturaro – E’ stata abbastanza dura lasciare ma resto in contatto con tutti”.