Pronostici di oggi: le gare di giovedì 26 febbraio

Ecco i pronostici di oggi: c'è l'Europa League
CalcioWeb

Oggi, oltre alle gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, non c’è molto altro in palinsesto. La maggior parte dei campionati europei riprenderà domani o nel weekend. Meglio concentrarsi allora sulle partite di Europa League. Ecco i pronostici di oggi.

PRONOSTICI DI OGGI: giovedì 26 febbraio

EUROPA LEAGUE

ore 19 Fiorentina-Tottenham: all’andata è finita 1-1. Entrambe le squadre puntano fortemente alla vittoria del trofeo e hanno le stesse possibilità di passare il turno. La Fiorentina ha fatto un massiccio turnover in campionato per arrivare al meglio a questa sfida. Pronostico: 1X (1,25)

Inter-Celtic: i nerazzurri hanno vinto le ultime tre di Serie A, sembrano aver ritrovato la condizione e ospitano il Celtic dopo il 3-3 dell’andata. Pronostico: 1 (1,55)

Besiktas-Liverpool: i turchi devono ribaltare la sconfitta in Inghilterra e avranno un atteggiamento offensivo, i Reds potrebbero approfittarne in contropiede. Pronostico: X2 (1,40)

Salisburgo-Villareal: dopo la vittoria dell’andata, il Villareal deve difendere il risultato ma il Salisburgo è una squadra molto temibile. Pronostico: gol (1,50)

ore 21-05

Napoli-Trabzonspor: la formazione di Garcia ha già conquistato il passaggio del turno con il netto successo per 4-0 in Turchia. Gara senza storia. Pronostico: 1 (1,35)

Bilbao-Torino: i granata hanno praticamente un solo risultato dopo il 2-2 a Torino. Devono vincere, potrebbero anche pareggiare ma con almeno tre gol fatti. Con il 2-2, ovviamente, si vai ai supplementari. Gli spagnoli hanno diverse difficoltà in Liga e la formazione piemontese viene da una lunga serie di risultati utili. Pronostico: X2 (1,81)

Feyenoord-Roma: i giallorossi vengono da un periodo deludente e, dopo l’eliminazione in Coppa Italia, ha perso punti nella lotta scudetto con la Juve. La stagione della Roma si decide nei prossimi 5 giorni e Garcia non può mollare anche l’Europa League. Pronostico: X2 (1,44)

Sporting-Wolfsburg: i tedeschi sono molto in forma e sono la seconda forza della Bundesliga. Può arrivare fino in fondo e ha vinto 2-0 all’andata. Pronostico: X2 (1,42)

Everton-Young Boys: gli inglesi hanno la qualificazione in tasca grazie al 4-1 in Svizzera. Partita con poche motivazioni e due difese molto penetrabili. Pronostico: over (1,80)