La Premier League non si ferma ed è prevista tra martedì e mercoledì la 25esima giornata. Il turno infrasettimanale vede diverse sfide interessanti come Liverpool-Tottenham. Ecco i pronostici di Premier League.
PRONOSTICI PREMIER LEAGUE
martedì
Arsenal-Leicester: i gunners hanno perso dopo 3 vittorie consecutive e lottano per l’Europa. Leicester ultimo. Pronostico: 1 (1,25)
Hull-Aston Villa: l’Aston viene da 4 sconfitte e ha il peggior attacco del torneo. Hull in terzultima posizione. Pronostico: X (3,10)
Sunderland-Qpr: il Qpr ha la peggior difesa di Premier e il Sunderland è la squadra che ha pareggiato più volte. Pronostico: 1 (1,85)
Liverpool-Tottenham: entrambe le squadre lottano per un posto in Europa e hanno una media gol superiore alle 2,5 reti a partita. Pronostico: over (1,65)
mercoledì
Chelsea-Everton: i blues sono primi con il miglior attacco, Everton è 12esimo e lontano dai piazzamenti europei. Pronostico: 1 (1,30)
Manchester United-Burnley: lo United è stato fermato sul pari in casa del West Ham e deve tornare alla vittoria per la corsa Champions. Pronostico: 1 (1,27)
Southampton-West Ham: i padroni di casa hanno la migliore difesa del torneo e vogliono difendere il terzo posto in classifica. Pronostico: 1 (1,70)
Stoke-Manchester City: il City non vine da 4 giornate, in cui ha rimediato appena tre pareggi e una sconfitta. Il Chelsea è in fuga. Pronostico: 2 (1,65)
Crystal Palace-Newcastle: gli ospiti sono in ripresa nelle ultime due giornate mentre il Crystal ha vinto tre volte nelle ultime 4 giornate. Pronostico: X (3,75)
WBA-Swansea: lo Swansea ha perso una volta nelle scorse 5 giornate e ha una delle migliori difese di Premier. Pronostico: X2 (1,52)