La Premier League torna dopo aver dato spazio alla Fa Cup nella scorsa settimana. Il campionato inglese arriva alla 26esima giornata, ecco tutti i pronostici del prossimo turno.
PRONOSTICI PREMIER LEAGUE
sabato ore 16
Aston Villa-Stoke: Aston con il peggior attacco del campionato. Lo Stoke occupa la decima posizione. Pronostico: X2 (1,48)
Chelsea-Burnley: i blues cercano la fuga con il miglior attacco di Premier. Hanno 7 punti di vantaggio sul City. Il Burnley è penultimo. Pronostico: 1 (1,17)
Crystal Palace-Arsenal: Crystal con un solo ko nelle ultime 5 gare. I gunners lottano per un posto in Champions e hanno vinto 4 volte nelle ultime 5 giornate di Premier. Pronostico: 2 (1,80)
Hull-Qpr: gli ospiti hanno la difesa più battuta del torneo e i padroni di casa vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Pronostico: 1 (2,00)
Sunderland-WBA: il Sunderland è la squadra che ha ottenuto più pareggi e ha due punti di svantaggio sul Wba in classifica. Pronostico: X (3,10)
Swansea-Manchester United: lo United vuole tornare in Europa e cerca la 14esima vittoria in questo campionato. Swansea temibile ma in calo, un solo successo nelle ultime 5 giornate. Pronostico: X2 (1,30)
ore 18.30 Manchester City-Newcastle: il City non deve far scappare il Chelsea in testa al campionato. Ha il secondo attacco del torneo e ha perso solo tre volte. Newcastle a metà classifica. Pronostico: 1 (1,25)
domenica
ore 13 Tottenham-West Ham: il Tottenham ha pareggiato in Europa League con la Fiorentina e potrebbe risentire della fatica per l’impegno europeo. In Premier ha perso dopo 3 successi consecutivi. Pronostico: segna ospite (1,45)
ore 15.05 Everton-Leicester: l’Everton è in buona forma e ospita il fanalino di coda della classifica inglese. Pronostico: 1 (1,75)
ore 17.15 Southampton-Liverpool: i reds sono in netta ripresa ma fanno visita alla migliore difesa di Premier. 4 vittorie un pareggio negli ultimi 5 turni per il Liverpool. Pronostico: X2 (1,50)