Le squadre di Serie B si preparano per il 26esimo turno. L’anticipo tra Perugia e Modena apre la prossima giornata che si chiude lunedì con Catania-Crotone. Ecco i pronostici del turno.
PRONOSTICI SERIE B
venerdì
Perugia-Modena: gli umbri non hanno ancora vinto nel 2015 e vengono dalla sconfitta a Vicenza. Il Modena ha la migliore difesa del torneo e viene da 4 pareggi. Pronostico: 1X (1,34)
sabato
Latina-Pescara: il Latina ha il peggior attacco di Serie B mentre il Pescara vuole entrare in zona playoff. Pronostico: X2 (1,55)
Pro Vercelli-Cittadella: la Pro staziona a metà classifica e il Cittadella ha vinto 5 volte in 25 giornate. Pronostico: 1X (1,27)
Avellino-Frosinone: i campani hanno vinto le ultime due senza prendere gol e il Frosinone viene dal prezioso successo interno con lo Spezia. Pronostico: X2 (1,53)
Varese-Livorno: il Varese, in casa, ha una media gol alta di 3 reti a partita ma non ha fatto over nelle ultime 4 gare interne. Pronostico: over (2,10)
Lanciano-Brescia: il Lanciano viene da due sconfitte ma, in totale, ha rimediato 5 ko in 25 turni. il Brescia è uscito dalla zona playout. Pronostico: 1X (1,27)
Carpi-Spezia: la capolista ha il miglior attacco di Serie B e punta alla promozione. Lo Spezia ha perso le ultime due partite senza segnare. Pronostico: segna ospite (1,50)
Bari-Vicenza: il Bari ha realizzato 6 gol nelle ultime due gare e ha incassato 35 reti in 25 giornate. Il Vicenza vola in zona playoff dopo tre vittorie di fila. Pronostico: gol (1,80)
Entella-Trapani: il Trapani ha pareggiato dopo 4 ko consecutivi e ha fatto 20 over in 25 incontri con la difesa più battuta del torneo. L’Entella ha vinto il derby ligure contro lo Spezia. Pronostico: X2 (1,55)
Bologna-Ternana: gli emiliani sono secondi e inseguono il Carpi. Vogliono la promozione diretta in Serie A. Pronostico: 1 (1,70)
lunedì
Catania-Crotone: il Catania vuole lasciare la zona calda e ha un buon rendimento interno. I calabresi sono ultimi in classifica. Pronostico: 1 (1,70)