La lettera di Jude, il tifoso di 6 anni che ha scritto a Josè Mourinho per convincerlo ad allenare l’Aston Villa, ha già conquistato l’Inghilterra, che si è intenerita di fronte alla richiesta così spontanea e affettuosa del ragazzino.
Il bimbo, tifoso sfegatato del Villa, ma grande estimatore dello Special One ha provato anche a “strappare” Diego Costa ai londinesi: “Caro signor Mourinho. Mi chiamo Jude, ho sei anni e tifo Aston Villa. Sei il mio allenatore preferito, potresti guidare il Villa e portare con te Diego Costa? Abbiamo bisogno di aiuto”.
Mourinho chiaramente non potrà accontentarlo, ma non è rimasto indifferente e ha inviato al ragazzo una sua foto autografata. Il padre del ragazzo racconta la sorpresa del ragazzo alla vista della foto: “Ha avuto una bella sorpresa quando è tornato a casa da scuola. L’unica cosa che voleva era che Mourinho diventasse l’allenatore dell’Aston Villa, non c’è riuscito ma almeno sa che la sua lettera è stata letta”.
E la foto di Mourinho è già appesa sulla parete della stanzetta di Jude. “Magari gli ha messo in testa l’idea di allenare il Villa un giorno”, sorride ancora Phil, il papà del giovane tifoso.