Il focoso presidente del Palermo Zamparini, ha parlato ai colleghi di Tuttosport della vicenda Dybala. L’argentino lascerà Palermo a fine stagione, ed il presidente sta iniziando a trattare la sua cessione. “Mi sono rotto i c*** – tuona Zamparini – è per questo che voglio lasciare il calcio, che venderò il Palermo. Questo mondo mi fa schifo, non ne posso più. Troppi delinquenti in giro, troppi pescecani. Anche ‘sta storia di Dybala, lo vendo, ormai è praticamente sicuro”.
Uno di questi ‘pescecani’ citati dal patron, è l’intermediario Mascardi che si occupa della trattativa-Dybala: “Lo porterò in Tribunale, una bella causa civile, nel calcio girano fogli che sembrano carte per pulirsi il… E con quelli c’è chi sposta decine di milioni. E per la Fifa va sempre tutto bene. Che schifo. Basta”.
Tornando alla cessione del campioncino rosanero, il presidente svela: “Marotta mi ha telefonato. Presidente, mi ha detto, se lo vendi la Juve c’è. Siamo pronti a trattare. Ci interessa molto il tuo ragazzo. Gli ho risposto: Beppe, mi fa piacere, se posso lo vendo proprio a voi. Preferirei: così Dybala rimarrebbe in Italia. Ma poi, conoscendolo, gli ho subito precisato: non credere che ti faccia lo sconto. Ricordati di Pastore. Conosco la giusta parsimonia della Juve. Ho avuto offerte da mezza Europa. Chelsea, Psg, spagnole, altre inglesi. A Marotta ho detto parliamone, , ma ricordati che non hai il petrolio o il gas come Nasser e Abramovich. Temo che alla fine tu non abbia abbastanza soldi“.
Infine una frecciatina al calciatore: Tra qualche giorno rivelerò il nome dello studio che avrà avuto l’incarico. Intanto Dybala continui a segnare. Gli voglio bene, ma solo in campo si comporta da 10 e lode. Massì, chissenefrega – conclude il patron rosanero – , lo vendo e ne trovo un altro“.