Pronostici serie A: le quote Betfair

Betfair.it per la 26^ giornata di campiontao
CalcioWeb

Una 26esima giornata di campionato che si preannuncia abbastanza tranquilla per la maggior parte delle squadre. La Juventus, reduce dalla battuta d’arresto in Coppa Italia con la Fiorentina, dovrà cercare di mantenere il distacco dalla Roma, affrontando allo Juventus Stadium un Sassuolo con diversi assenti.

D’altro canto, i giallorossi dovranno fare di tutto per riuscire a battere il Chievo e scacciare così l’ombra della “pareggite” che sembra aver colpito i ragazzi di Garcia. Per la Roma è importante riuscire a vincere non solo per rimanere in scia bianconera, ma anche per tenere a distanza il Napoli, che punta al secondo posto.

E proprio il Napoli è protagonista del big match della giornata: la squadra di Benitez affronterà l’Inter nel posticipo domenicale, che vedrà di fronte il secondo miglior attacco (Napoli – 44 reti) contro il quarto miglior attacco del campionato (Inter – 39 reti). Entrambe le squadre, fino a questo momento, sono state trascinate dai gol dei loro bomber Higuain e Icardi, tra i primi marcatori della Serie A con rispettivamente 12 e 14 reti segnate.

Secondo i quotisti di Betfair.it, i partenopei sono nettamente favoriti a 1.9, in virtù della posizione in classifica e del fattore “casa”, mentre un successo dei nerazzurri, necessario per alimentare le speranze europee, è invece quotato a ben 4.2.

LEGGI ANCHE: Pronostici Serie A: le gare della 26^ giornata