Cerca l’impresa il Torino di Ventura nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Zenit dopo il 2-0 dell’andata. La situazione è difficilissima il Torino ha bisogno di almeno due gol per tentare la qualificazione contro un squadra in forma e che in campionato sta volando verso il titolo. Anche la squadra di Ventura, dopo un avvio in salita, sta disputando un campionato importante, la salvezza è raggiunta e si può ancora sperare di raggiungere la zona Europa League.
Torino-Zenit: le probabili formazioni
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. A disp.: Castellazzi, Masiello, Jansson, Bovo, Silva, Amauri, Martinez. All.: Ventura Squalificati: Benassi Indisponibili: Vives
Zenit (4-2-3-1): Lodygin; Smolnikov, Neto, Garay, Criscito; Tymoshchuk, Witsel; Hulk, Danny, Shatov; Rondon. A disp.: Baburin, Lombaerts, Mogilevets, Ryazantsev, Rodic, Zuev, Sheydaev. All.: Villas Boas Squalificati: Javi Garcia Indisponibili: Kerzhakov, Fayzulin, Arshavin.
Torino-Zenit: quote
2.50 Torino, 3.20 pareggio, 2.87 Zenit
Torino-Zenit: pronostico
I granata ospitano una delle favorite alla vittoria finale di Europa League. I russi hanno la qualificazione in tasca dopo il 2-0 in Russia mentre i granata cercano un’impresa quasi impossibile. Pronostico: X2 (1,44)