Balotelli ai limiti del ridicolo: il Liverpool lo lascia a casa e lui tifa City

Balotelli non smette di far parlare di sé: dopo il giallo sulla sua assenza prolungata, la figuraccia "social"
CalcioWeb

Sempre più da dimenticare, l’esperienza Oltremanica di Mario Balotelli. L’attaccante, questa sera ad Anfield, dove il Liverpool sta sfidando il Newcastle, non siede neanche in panchina. Si tratta della terza esclusione consecutiva, dopo le gare con Arsenal in campionato e Blackburn in FA Cup e il tecnico dei Reds Brendan Rodgers ha così motivato la prolungata latitanza di Balotelli: “Contro l’Arsenal era infortunato, e dunque non era a disposizione, poi è stato influenzato da metà settimana e continua ad esserlo”.

Al giallo sulla sua assenza ormai prolungata oltremisura, si aggiunge una clamorosa figuraccia sui social network: dopo il gol di Aguero nel derby di Manchester, Balotelli ha tweetato: “Old Trafford… alzatevi in piedi e zittitevi!“. Dopo che lo

United ha letteralmente asfaltato il City, Balotelli è stato schernito da diversi utenti, e ha anche provocato la forte perplessità dei tifosi del Liverpool, poco contenti di avere in rosa un tifoso della squadra che proprio la scorsa stagione sfilò il titolo dalle mani dei Reds.