Barcellona: “se superiamo il Bayern sarà triplete”

CalcioWeb

Il sito spagnolo ‘Sport’ riporta alcune voci dallo spogliatoio del Barcellona secondo cui la squadra di Luis Enrique è sicura di poter fare una storica tripletta

In testa alla Liga con due punti di vantaggio sul Real Madrid, in finale di Coppa del Re e in semifinale di Champions League, in casa Barcellona si respira fiducia. “Se eliminiamo il Bayern Monaco sarà ‘triplete'”, è il pensiero dei giocatori del Barcellona secondo il sito del quotidiano catalano ‘Sport’.

luis enriqueLa squadra di Luis Enrique punta a una storica tripletta, ma l’ostacolo Bayern in Coppa dei Campioni è di quelli davvero difficile da superare. Una vittoria contro i tedeschi del grande ex Guardiola, però, permetterebbe ai blaugrana di fare il pieno di energia, entusiasmo, autostima e convinzione in vista delle ultime gare, finale di Champions League compresa.

Per ‘Sport’ Messi e compagni sono convinti che superando il Bayern sarà triplete, indipendentemente dall’altra finalista (Real o Juve), ma il patto, all’interno dello spogliatoio, è di non parlare pubblicamente del possibile tris, semplicemente per una questione scaramantica, ma anche per non indispettire Luis Enrique, tecnico che ha una filosofia ben precisa “andiamo avanti partita dopo partita”.

Condividi