L’ex difensore di Liverpool, Napoli e Udinese Andrea Dossena è stato arrestato con l’accusa di furto nei grandi magazzini Harrods, a Londra. Secondo quanto scrive il il Liverpool Echo, il 33enne giocatore italiano del Leyton Orient in League One, è stato fermato lunedì pomeriggio presso i magazzini di Knightsbridge in compagnia di una ragazza di 31 anni. Dossena e quella che si crede sia la fidanzata sono sospettati di furto. Entrambi sono stati successivamente rilasciati in attesa di ulteriori indagini. L’arresto e il successivo rilascio di Dossena è stata confermata anche dal portavoce della Metropolitan Police.
Arrivano le parole di Dossena, con Pastorello a fare da tramite pubblicando sui social le dichiarazione del calciatore:
“Per quanto riguarda la notizia diffusa oggi su alcuni siti web, vorrei rendere chiaro a tutti che la storia riportata è palesemente infondata. Ero da Harrods con mia moglie e mio figlio per fare un po’ di shopping ed ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e qualche affettato che avevo precedentemente preso.
Mentre stavo per uscire dal negozio ignaro della mia dimenticanza sono stato fermato dalle guardie di sicurezza che successivamente hanno chiamato la polizia, come da procedura standard. Siccome non avevo i documenti insieme a me mi è stato chiesto di andare al posto di polizia più vicino per essere identificato. Dopo di che ho lasciato il commissariato e sono tornato a casa“.