Inter, Juan Jesus fedele: “resto per altri cinque anni!”

CalcioWeb

Il difensore brasiliano Juan Jesus annuncia che non ha nessuna intenzione di lasciare l’Inter e che ha superato il suo ‘momento no’

Grande fisico e grande abilità nella difesa a tre, ma difficoltà e incertezze in quella a quattro. Juan Jesus non sta certo giocando la migliore delle sue stagioni nel’Inter, soprattutto dopo la rivoluzione tattica apportata da Roberto Mancini. Eppure il brasiliano assicura che non vuole lasciare la squadra e che vuole contribuire alla sua rinascita. “Sono e sarò un giocatore dell’Inter per i prossimi cinque anni”, ha detto il difensore nerazzurro in conferenza stampa ad Appiano Gentile, in vista della prossima partita contro la Roma.

Milan - InterIl giocatore assicura che il momento di crisi è ormai alle spalle e ringrazia il pubblico di San Siro accorso in massa al derby e promette di migliorare sempre di più. “Il primo anno – dice Juan Jesus – è stata una novità per tutti, ho giocato bene e mi sono confermato. Poi, anno dopo anno, è sempre più difficile dimostrare il proprio valore. Devo continuare a fare il massimo per creare una fiducia, non ho mai letto il mio nome sul mercato, qui mi sento a casa e non cambierei l’Inter per niente”.

“Le critiche – aggiunge Juan Jesus – le accetto se costruttive. Mi dà fastidio quando si dicono cose inesistenti“, dice in riferimento alle ultime prestazioni criticate duramente da tifosi e media. “Argomento chiuso, capita a tutti ma ora è passato. Siamo umani e ci sta un momento così ma ho cercato di lavorare per superare un momento difficile”.

Condividi