Mercato Real Madrid, Zidane rivela: “Anche noi su Sterling”

Il furetto del Liverpool è seguito anche dal Real Madrid
CalcioWeb

Non solo l’Arsenal. Se il destino di Raheem Sterling sembra sempre più lontano da Liverpool, in particolare dopo il “no” del giocatore alla società per il rinnovo del contratto, meno certa è la sua futura destinazione. I Gunners, infatti, sembrano quelli che, per ora, stanno facendo i tentativi più concreti, ma la concorrenza è destinata ad aumentare, coinvolgendo numerosi top club.

Uno di questi è il Real Madrid. A confermarlo è Zinedine Zidane: “Sappiamo chi è Raheem Sterling e di certo seguiamo un giocatore così. Ci sono veramente pochi giocatori che possono aggregarsi al Real Madrid e per questo vogliamo seguire i giovani migliori talenti in tutto il mondo”.

L’eventuale acquisto di Sterling sarebbe la concretizzazione di una strategia ben definita: “Abbiamo monitorato Bale per più di un anno e abbiamo fatto lo stesso anche con Varane e Isco. Seguiamo molti giovani in Europa e non, quando vediamo che hanno qualcosa da offrire al Real Madrid allora facciamo un’offerta e offriamo loro un contratto”.