l palinsesto odierno presenta gare interessanti sparse per tutta Europa. Infatti, ci sono in programma centinaia di gare, noi come sempre abbiamo selezionato per voi le migliori. Ecco i pronostici di oggi.
Pronostici di oggi: le sfide di sabato 11 aprile
PRONOSTICI LIGA
ore 16 Real Madrid-Eibar: i blancos inseguono il Barcellona e hanno il miglior attacco di Liga con 89 reti all’attivo. Pronostico: 1 primo tempo (1,27)
ore 18 Malaga-Atl Madrid: i colchoneros hanno ritrovato continuità e vengono da tre successi per la lotta alla Champions League. Il Malaga ha vinto una volta nelle scese 5 giornate. Pronostico: 2 (2,00)
ore 20 Siviglia-Barcellona: i blaugrana comandano la Liga e hanno la migliore difesa del torneo. Il Siviglia, però, è quinto e ha vinto le ultime 5 gare di campionato. Pronostico: over (1,45)
ore 22 Almeria-Granada: le due squadre lottano per non retrocedere e sono divise da un solo punto. Granada con il peggior attacco del torneo. Pronostico: 1X (1,32)
Celta-Vallecano: le due formazioni sembrano non avere più grandi obiettivi di fine stagione. Entrambe stazionano a metà classifica con risultati altalenanti. Pronostico: X (3,75).
PRONOSTICI SERIE A: gli anticipi di sabato
ore 18 Genoa-Cagliari: il Genoa ha rimediato solo tre pareggi nelle ultime 5 giornate ed è scivolato al nono posto. Non vince da 5 turni. Il Cagliari è penultimo con 4 sconfitte nelle scorse 5 gare. Presenta la peggior difesa del campionato con 56 reti al passivo. Pronostico: over (1,76)
Parma-Juventus: i bianconeri comandando in testa al campionato con migliore difesa e miglior attacco. Sono impegnati in Champions settimana prossima e Allegri utilizzerà un massiccio turnover. Il Parma ha vinto l’ultima ma è il fanalino di coda con 20 ko in 28 giornate. Pronostico: 2 (1,27)
ore 20.45 Verona-Inter: l’Hellas viene dal pareggio interno con il Cesena e ha 11 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. In casa ha perso 5 volte in 14 incontri. L’Inter è in un momento delicato e il successo in campionato manca dal 23 febbraio, contro il Cagliari. I nerazzurri hanno incassato 37 reti in 29 partite.Pronostico: X2 (1,35).
PRONOSTICI PREMIER LEAGUE
ore 13.45 Swansea-Everton: lo Swansea viene da due vittorie di fila dpi due sconfitte. L’Everton ha vinto le ultime tre ma staziona ancora al 12esimo posto. Pronostico: X2 (1,52)
ore 16 Southampton-Hull: il Southampton ha la migliore difesa di Premier League e cerca la qualificazione in Europa League. Gli ospiti hanno perso le ultime e cercano la salvezza. Pronostico: 1 (1,50)
Sunderland-Crystal Palace: il Sunderland ha vinto dopo un periodo decisamente negativo e ha tre punti sulla zona retrocessione. Il Crystal ha trovato 4 successi nelle ultime 5 giornate. Pronostico: 1X (1,46)
Tottenham-Aston Villa: il Tottenham lotta con il Liverpool per l’accesso diretto in Europa. Riceve l’Aston Villa, peggior attacco del campionato. Pronostico: 1 (1,55)
West Brom-Leicester: il WBA ha perso gli ultimi due incontri prendendo 7 gol mentre il Leicester è ultimo vicino alla retrocessione in Championship. Pronostico: 1X (1,30)
West Ham-Stoke: il West Ham ha rimediato 4 ko nelle ultime 5 partite e incontra lo Stoke, che ha gli stessi punti e ha perso le ultime 3. Pronostico: X (3,30)
ore 18.30 Burnley-Arsenal: i gunners volano e stanno in grand forma. Hanno raggiunto il secondo posto dopo 5 vittorie consecutive. Il Burnley è al penultimo posto. Pronostico: 2 (1,52).
PRONOSTICI BUNDESLIGA
Bayern-Francoforte: il Bayern cn numeri impressionanti. In 27 giornata ha collezionato 21 vittorie e 4 pari, realizzando 71 reti e prendendone 13. Francoforte con la media gol più lata di Bundesliga. Pronostico: over (1,35)
Mainz-Leverkusen: il Mainz ha rimediato 3 pari nelle scorse 4 sfide e riceve il Bayer che viene da 5 vittorie di fila e lotta per la Champions. Pronostico: X2 (1,32)
Monchengladbach-Dortmund: la formazione di casa è terza con la seconda migliore difesa mentre il Borussia è al decimo posto e viene dalla sconfitta interna con il Bayern. Pronostico: 1X (1,60)
Paderborn-Augbsurg: il Paderborn è scivolato in penultima posizione con 4 ko negli ultimi 5 incontri. L’Augsburg, invece, non vince da tre turni ma mantiene il sesto posto, valido per l’Europa League. Pronostico: X2 (1,37)
Schalke-Friburgo: lo Schalke deve tornare a vincere dopo due pari e una sconfitta. Le concorrenti per la Champions sono lontane. Il Friburgo viene da due vittoria consecutive. Pronostico: over (1,80)
ore 18.30 Amburgo-Wolfsburg: Amburgo con il peggior attacco di Bundesliga. Il Wolfsburg vola al secondo posto con 7 punti di vantaggio sulla terza. Ha realizzato 60 gol in 27 giornate. Pronostico: 2 (1,83).
PRONOSTICI SERIE B
Bari-Crotone: il Bari cerca di rientrare in zona playoff, distante sei punti. Il Crotone è in zona playout e viene da diversi risultati utili. Pronostico: 1 (1,90)
Brescia-Bologna: gli ospiti inseguono il Carpi in testa al campionato e vogliono difendere il secondo posto per puntare alla promozione. Il Brescia è penultimo. Pronostico: 2 (2,55)
Catania-Trapani: nel derby siciliano gli etnei vengono da due vittorie di fila e cercano punti per la salvezza. Il Trapani ha la media gol più alta del torneo con 3 reti a partita. Pronostico: over (1,70)
Cittadella-Carpi: la capolista ha 12 punti sulla seconda e si avvicina verso la Serie A con la migliore difesa di Serie B. Il Cittadella vuole allontanassi dalla zona calda. Pronostico: gol (1,87)
Frosinone-Pescara: il Pescara ha il miglior attacco del campionato con 57 gol all’attivo e punta i playoff. Il Frosinone ha un rendimento altalenante. Pronostico: X (3,10)
Lanciano-Latina: il Lanciano è la squadra che ha pareggiato più volte in questo torneo con ben 16 X in 34 giornate. Il Latina è uscito dalla zona retrocessione ma è sempre là poco fuori i playout. Pronostico: segna ospite (1,52)
Modena-Entella: il Modena è in un periodo delicato e presenta il peggior attacco di Serie B ma anche la seconda migliore difesa. L’Entella ha perso le ultime due. Pronostico: X2 (1,76)
Pro Vercelli-Livorno: il Livorno ha conquistato la prima vittoria con la gestione Panucci e cerca di mantenere la posizione playoff. La Pro, invece, è scivolata nella parte bassa della graduatoria. Pronostico: 2 (2,80)
Spezia-Ternana: lo Spezia ha perso dopo una serie di risultati utili e la Ternana è tornata al successo dopo un periodo deludente. Pronostico: X2 (1,76)