Pronostici Liga: le gare della 31^ giornata

Ecco i pronostici di Liga: le sfide del prossimo turno
CalcioWeb

Ecco i pronostici Liga della 31esima giornata. Il Real Madrid riceve l’Eibar, il Barcellona va a Siviglia e l’Atletico fa visita al Malaga. I pronostici del prossimo turno del campionato spagnolo.

PRONOSTICI LIGA

sabato

ore 16 Real Madrid-Eibar: i blancos inseguono il Barcellona e hanno il miglior attacco di Liga con 89 reti all’attivo. Pronostico: 1 primo tempo (1,27)

ore 18 Malaga-Atl Madrid: i colchoneros hanno ritrovato continuità e vengono da tre successi per la lotta alla Champions League. Il Malaga ha vinto una volta nelle scese 5 giornate. Pronostico: 2 (2,00)

ore 20 Siviglia-Barcellona: i blaugrana comandano la Liga e hanno la migliore difesa del torneo. Il Siviglia, però, è quinto e ha vinto le ultime 5 gare di campionato. Pronostico: over (1,45)

ore 22 Almeria-Granada: le due squadre lottano per non retrocedere e sono divise da un solo punto. Granada con il peggior attacco del torneo. Pronostico: 1X (1,32)

Celta-Vallecano: le due formazioni sembrano non avere più grandi obiettivi di fine stagione. Entrambe stazionano a metà classifica con risultati altalenanti. Pronostico: X (3,75)

domenica

ore 12 Getafe-Villareal: il Getafe ha vinto le ultime due allontanandosi dalla zona calda mentre il Villareal non vince da 4 turni e lotta per l’Europa. Pronostico: X2 (1,26)

ore 17 Espanyol-Athl Bilbao: l’Espanyol ha vinto dopo 3 pareggi di fila ed è in nona posizione. Bilbao con un punto conquistato nelle scorse due gare. Pronostico: 1x (1,35)

ore 19 Real Sociedad-La Coruna: i padroni di casa sono a metà classifica mentre il Deportivo lotta per non retrocedere e non vince da diverse giornate. Pronostico: X2 (1,97)

ore 21 Cordoba-Elche: il Cordoba è ultimo con 17 sconfitte in 30 turni. L’Elche ha ottenuto un solo punto nelle scorse 4 partite e cerca il successo per la salvezza. Pronostico: 2 (3,20)

lunedì

Valencia-Levante: Valencia quarto con una serie di risultati utili e con l’obiettivo della Champions. Il Levante ha la difesa più battuta di Liga con 55 reti al passivo. Pronostico: 1 (1,30)