Pronostici Serie B: le sfide della 35^ giornata

Ecco i pronostici Serie B, le gare del prossimo turno
CalcioWeb

La Serie B riparte con l’anticipo tra Vicenza e Avellino che apre la 35esima giornata. Nel prossimo turno, il Bologna fa visita al Brescia mentre il Carpi va sul campo del Cittadella. Ecco i pronostici del prossimo turno.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì

Vicenza-Avellino: il Vicenza è terzo ma ha conquistato un solo successo nelle ultime 5 giornate mentre l’Avellino ha ritrovato la vittoria dopo tre ko consecutivi. Pronostico: X2 (1,57)

sabato

Bari-Crotone: il Bari cerca di rientrare in zona playoff, distante sei punti. Il Crotone è in zona playout e viene da diversi risultati utili. Pronostico: 1 (1,90)

Brescia-Bologna: gli ospiti inseguono il Carpi in testa al campionato e vogliono difendere il secondo posto per puntare alla promozione. Il Brescia è penultimo. Pronostico: 2 (2,55)

Catania-Trapani: nel derby siciliano gli etnei vengono da due vittorie di fila e cercano punti per la salvezza. Il Trapani ha la media gol più alta del torneo con 3 reti a partita. Pronostico: over (1,70)

Cittadella-Carpi: la capolista ha 12 punti sulla seconda e si avvicina verso la Serie A con la migliore difesa di Serie B. Il Cittadella vuole allontanassi dalla zona calda. Pronostico: gol (1,87)

Frosinone-Pescara: il Pescara ha il miglior attacco del campionato con 57 gol all’attivo e punta i playoff. Il Frosinone ha un rendimento altalenante. Pronostico: X (3,10)

Lanciano-Latina: il Lanciano è la squadra che ha pareggiato più volte in questo torneo con ben 16 X in 34 giornate. Il Latina è uscito dalla zona retrocessione ma è sempre là poco fuori i playout. Pronostico: segna ospite (1,52)

Modena-Entella: il Modena è in un periodo delicato e presenta il peggior attacco di Serie B ma anche la seconda migliore difesa. L’Entella ha perso le ultime due. Pronostico: X2 (1,76)

Pro Vercelli-Livorno: il Livorno ha conquistato la prima vittoria con la gestione Panucci e cerca di mantenere la posizione playoff. La Pro, invece, è scivolata nella parte bassa della graduatoria. Pronostico: 2 (2,80)

Spezia-Ternana: lo Spezia ha perso dopo una serie di risultati utili e la Ternana è tornata al successo dopo un periodo deludente. Pronostico: X2 (1,76)

lunedì
Perugia-Varese: il Varese è ultimo con la peggiore difesa del torneo. Occasione per il Perugia di salire in classifica e superare qualche squadra. Pronostico: 1 (1,40)