Toro da record ma Ventura non si scompone: “non guardo la classifica”

Il Torino di Giampiero Ventura è in gran forma e lotta per raggiungere un posto tra le grandi: "riflettori accesi anche contro la Roma"
CalcioWeb

E’ una realtà consolidata quella di Torino. Se la Juventus corre verso il suo quarto scudetto consecutivo, i cugini granata si godono uno straordinario momento di forma e risultati. Al settimo posto e con 42 punti in classifica Giampiero Ventura, a fine match contro l’Atalanta, è visibilmente soddisfatto: “Sinceramente non guardo la posizione di classifica, oggi era importante dare continuità ai risultati ottenendo la seconda vittoria di fila in trasferta e ci siamo riusciti”.

Difficile però non fare un confronto con la scorsa stagione quando il Toro, alla 29^ giornata, stazionava al decimo posto con 3 punti in meno. Eppure Ventura non si scompone e guarda avanti: “Dopo aver raggiunto l’obiettivo minino del mantenimento della categoria, oggi volevamo accendere i riflettori su questa squadra, su questi giocatori, e domenica prossima contro la Roma i riflettori rimarranno accesi. C’è voglia di fare la partita, poi sarà il campo a dire se ci riusciremo”.