Gli insospettabili “anti-Juve”: ecco calciatori e tecnici che tiferanno Real

CalcioWeb

La Juventus può raggiungere la finale di Champions League, non tutti però si augurano la qualificazione

Il grande giorno per la Juventus è arrivato, la gara contro il Real Madrid potrebbe portare i bianconeri a disputare la finale Champions League, un traguardo difficilmente immaginabile alla vigilia del campionato. Il raggiungimento dell’ultimo atto per la Juventus sarebbe un risultato importantissimo non solo per il club ma anche per tutto il campionato italiano. Non tutti però sono dello stesso avviso.

Dopo il tweet di Materazzisi sono registrate le dichiarazioni di Mancini e Salvini.

Mancini: “Tiferai per la Juve? No, io tifo per l’Inter. Non sarà una partita semplice ma hanno la possibilità di andare in finale e sabato vedremo. Noi dovremo solo prepararla bene”.

Salvini: “dovrei dire che tifo per una squadra italiana quando gioca in Europa, ma sono onesto e dico che tiferò per il Real”. 

Nelle ultime ore si sono aggiunte altre ‘gufate’, alcuni ‘insospettabili’: 

Sebastian Giovinco al ‘Corriere dello Sport’: “tifare Juventus? No, non la tiferò, tifare è un’altra cosa. Ma sarò contento per i miei vecchi compagni e per i tifosi se vincono. C’è stato un momento in cui la società mi ha fatto capire che se fossi rimasto sarei stato un peso: io non voglio essere un peso per nessuno”.

Il portiere del Palermo Sorrentino: “Non tiferò mai per la Juventus”.

Infine Urbano Cairo che a ‘Repubblica” ha dichiarato: “Non tifo per loro neanche in Europa”.

Condividi