Il Bologna sta per mettere a segno due importanti acquisti per il centrocampo, accordo per Crisetig e Duncan, nelle prossime ore prevista l’ufficialità
Colpo di mercato del Bologna che si è assicurato le prestazioni di Lorenzo Crisetig centrocampista classe 1993, secondo quanto riporta FcInterNews.it accordo trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro dopo un certo numero di presenze. I nerazzurri hanno inserito il diritto di recompra segno che i nerazzurri potrebbero decidere di puntare in futuro sul calciatore. Intesa anche con il calciatore dal punto di vista di economico, nei prossimi giorni prevista l’ufficialità.

Per la stessa cifra potrebbe trasferirsi al Bologna Alfred Duncan, secondo Il Secolo XIX trattativa in dirittura d’arrivo con la Sampdoria, prossime ore decisive per la definitiva fumata bianca. Dopo l’arrivo di Fernando la spazio ai blucerchiati non era garantito, il calciatore così ha dato l’assenso al trasferimento. Sfuma invece l’arrivo di Okaka, accordo raggiunto tra Bologna e Sampdoria, le pretese del calciatore hanno convinto il Bologna a cambiare obiettivo.