Mercato Napoli, trovato l’accordo con Perotti: ecco le cifre

CalcioWeb

Il Napoli avrebbe trovato l’accordo con Diego Perotti: per l’esterno argentino sarebbe pronto un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Ora serve trovare l’intesa con il Genoa che chiede almeno 12 milioni

Il Napoli di Sarri potrebbe presto accogliere un nuovo fantasista: si tratta di Diego Perotti. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, i partenopei avrebbero trovato l’accordo con il giocatore, ora serve quello con il Genoa che però non dovrebbe essere difficile da raggiungere. Il ds Giuntoli e l’agente del funambolo argentino, Alvaro Torres, avrebbero raggiunto un’intesa sulla base di un quadriennale da 1,5 milioni a stagione.

Il Grifone chiede 12 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi anche di 10. Già nelle prossime ore, il Napoli potrebbe accelerare le operazioni per anticipare, eventualmente, un nuovo rilancio del Watford. Il club inglese, infatti, è stato il primo a muoversi per il giocatore e quando sembrava tutto fatto, proprio Diego Perotti ha bloccato tutto. L’argentino non è convinto della destinazione Premier, preferirebbe rimanere in Italia, dove ha disputato un’ottima stagione con la maglia rossoblù.

Mertens-Juan Jesus: Napoli e Inter pensano ad uno scambio

mertens-napoliNella giornata di ieri è uscita la notizia che l’Inter si sarebbe inserita nella corsa per arrivare a Dries Mertens. L’esterno belga del Napoli piace molto a Mancini, che lo reputa adatto per il modulo di gioco che ha in mente di attuare nella prossima stagione. Per abbassare l’esborso economico, inoltre, il club nerazzurro avrebbe pensato di offrire al club di De Laurentiis uno scambio con Ranocchia, che ha da poco rinnovato il suo contratto con l’Inter.

Secondo il “Corriere dello Sport”, però, il giocatore che l’Inter avrebbe messo sul piatto come contropartita tecnica per arrivare a Mertens è Juan Jesus. Il difensore brasiliano, infatti, non rientra più nei piani della società e potrebbe presto salutare la Pinetina. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi