Napoli, si pensa a Juan Jesus per la difesa

CalcioWeb

Idea Juan Jesus per il Napoli, ma non solo: i partenopei potrebbero fare il doppio colpo e pensano anche a D’Ambrosio

L’attenzione è sempre rivolta al centrale difensivo, ultimo tassello mancante. Il Napoli sta vagliando parecchie ipotesi e se la pista che portava ad Oikonomou sembrava la più concreta, nelle ore scorse si è fatta largo un’idea intrigante, quella che avvicinerebbe i partenopei all’interista Juan Jesus. Il primo nome della lista rimane sempre Maksimovic ma con il Toro che continua a fare ostruzione non è facile.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

A Maurizio Sarri il brasiliano non dispiace ed è possibile che nell’eventuale trattativa, secondo quanto riportato da ‘SportMediset’, potrebbe rientrare anche D’Ambrosio, non convocato da Roberto Mancini per Istanbul. L’Inter vuole Criscito per questo le possibilità di trattativa con la società di De Laurentiis sono più che concrete.

Nel frattempo in casa Napoli l’euforia sale dopo aver depositato al Comune di Napoli il quadro economico e gestionale che completa lo studio di fattibilità, già presentato il 30 giugno, sulla ristrutturazione dello stadio San Paolo. Parte ora l’istruttoria e l’analisi del progetto da parte degli uffici comunali competenti che compongono la Cabina di regia, coordinata dall’Ufficio di gabinetto del sindaco Luigi de Magistris.

Condividi