Le Previsioni Meteo per gli stadi italiani: stasera pioverà a Torino, Milano e Genova, forse pioggia anche a Reggio Emilia
Prima giornata di serie A con la pioggia in molti campi stasera, dopo gli anticipi di ieri al Bentegodi di Verona e all’Olimpico di Roma. Pioverà allo Stadium di Torino oggi pomeriggio per l’esordio dei Campioni d’Italia in carica, Juventus-Udinese, in programma alle ore 18:00, e farà anche fresco, con temperatura di appena +17°C nonostante l’orario pomeridiano. Pioggia in serata anche a Milano per Inter-Atalanta, con +18°C, e a Genova per Sampdoria-Carpi, con +20°C. Storico esordio bagnato, quindi, per la matricola emiliana. A proposito di Emilia, potrebbe piovere anche a Reggio per Sassuolo-Napoli. Nonostante le piogge, comunque, non dovrebbero esserci problemi per il regolare svolgimento delle partite.
Niente pioggia, invece, in Toscana per Empoli-Chievo Verona e Fiorentina-Milan, al Matusa di Frosinone per Frosinone-Torino e al Barbera di Palermo per Palermo-Genoa, anzi in questi campi nonostante l’orario serale il clima sarà decisamente mite, con +22/+23°C a Frosinone, Empoli e Firenze, +26/+27°C a Palermo. Per monitorare la situazione in tempo reale, ecco le pagine del nowcasting da MeteoWeb: