Intervistato dal “Corriere dello Sport”, Roberto Baggio ha voluto mandare un messaggio Balotelli, che sa quasi come un monito per indirizzarlo nella strada dei campioni
Il ritorno di Mario Balotelli in Italia, fino a questo momento, è stato positivo. Entrato nel secondo tempo del derby, SuperMario ha dimostrato di poter essere ancora decisivo, ma da un grande come Roberto Baggio ecco giungere un avviso rivolto all’attaccante del Milan.

Intervisto dal “Corriere dello Sport”, il Divin Codino avvisa il 45 rossonero: “Ci vorrei parlare un po’. Ormai lui è alla penultima spiaggia. Se non fa un salto adesso è un problema. Poi puoi avere solo dei rimpianti. Per me è uno dei giocatori più forti nel panorama mondiale. Ma sembra voler dare agli altri l’idea di quello che forse non è”.
Parlando degli altri talenti italiani, Baggio ammette: “Non ho dubbi: Berardi. Mi piace molto”. Il Divin Codino, inoltre, sembra essere sicuro anche sulla lotta Scudetto: “Mi rendo conto che dirlo dopo queste prime tre giornate sembra strano, ma io resto convinto che la Juventus abbia qualcosa più di tutti”.
Da Baggio, poi, parole d’elogio vengono riservate a Messi: “I miei eredi sono solo i miei figli. Se poi mi chiede chi è il giocatore più forte… Lionel è il migliore, nel mondo. Quando decide di fare goal, lo fa. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui. Anzi mi piacerebbe giocare oggi. Con le nuove regole e tanta tv certo avrei preso meno calci e avrei avuto meno infortuni”.