Lazio, si parla di contratti: Marchetti e Lulic al centro delle trattative

CalcioWeb

La Lazio tratta con Marchetti e Lulic per i rinnovi di contratto. Il portiere c’è ma il bosniaco è titubante

E’ tempo di Europa League anche in casa Lazio. I biancocelesti sfideranno domani il Dnpro, finalista della scorsa stagione e, mentre il tecnico Stefano Pioli continua a preparare la gara, la società si trova ad affrontare questioni ben più complesse, come i rinnovi di contratti due colonne portanti della compagine romana: Federico Marchetti e Senad Lulic.

LaPresse/ Marco Rosi
LaPresse/ Marco Rosi

Il portiere laziale ha superato una stagione di alti e bassi, quella passata, e adesso vuole spiegare le ali e continuare a difendere i pali della sua squadra attuale. Per lui ancora un anno di contratto ma la Lazio non asseconderà il suo desiderio di un contratto triennale o più: per lui ci sarà un biennale sulla falsariga dell’ingaggio attuale.

Altro discorso per Lulic. Il centrocampista bosniaco ha ancora due anni di contratto con la Lazio e ha già rifiutato vari prolungamenti offerti dalla dirigenza biancoceleste. Pare quindi che il giocatore voglia lasciare Roma, nonostante le buone prestazioni che hanno accompagnato la sua permanenza in biancoceleste e le reti pesanti messe a segno, una su tutte quella nella finale di Coppa Italia contro i cugini giallorossi.

 

Condividi