Palermo, Zamparini: “Spero che Gilardino ricalchi le orme di Toni”

CalcioWeb

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si augura che Gilardino possa ripercorrere le orme di Toni poi si sofferma sulla conferma dei due gioielli Vazquez e Lazaar

“Spero Gilardino possa ripercorrere le orme di Toni che da giocatore non più giovane si è rimesso in gioco al Verona. Me lo auguro davvero. Alberto lo ritengo forte come Toni per quello che ha fatto fin qui nella sua carriera. Inoltre non Gilardinoha l?età di Toni: Toni ha 38 anni, Gila ne ha 33, spero faccia tre anni alla grande. Lo abbiamo comprato per questo motivo”. Lo dice il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, parlando del suo ultimo colpo di mercato il centravanti Alberto Gilardino ai microfoni di mediagol.it.

Il patron dei rosanero si è poi soffermato sui gioiellini Lazaar, Vazquez “All’apertura del mercato avevo detto più volte che per questa stagione sarebbero rimasti con noi per costituire le basi della nostra squadra, specialmente Vazquez, e così è stato – ha aggiunto Zamparini – Quando io dico che non sono sul mercato, non ci sono. Belotti invece, è un?altra storia: lui è sempre stato sul mercato”.

Condividi