“Caso De Vrij”, Lazio infuriata con l’Olanda: adesso i biancocelesti pensano ad un risarcimento

CalcioWeb

Il difensore della Lazio, Stefan De Vrij, è stato schierato ugualmente in campo contro la Turchia nonostante i problemi fisici. E adesso la Lazio pensa ad un risarcimento danni

Potrebbe costare cara all’Olanda la scelta di schierare contro la Turchia il giocatore della Lazio Stefan De Vrij. Il giocatore, infatti, già alle prese con problemi fisici prima del match, è stato ugualmente fatto scendere in campo nel match valido per le qualificazioni ad Euro2016 e questo, ovviamente, non ha fatto altro che accentuare i problemi al ginocchio che, da mesi ormai, tormentano il biancoceleste. Ecco, dunque che, secondo quanto riportato dal quotidiano romano “Il Messaggero”, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, starebbe pensando di avanzare una richiesta economica. La decisione, però, secondo la Federazione olandese, sarebbe stata presa in accordo tra staff medico e calciatore.

“Vedremo, bisogna provare eventuali responsabilità o negligenze assistenziali dello staff medico olandese. È presto, ancora bisogna capire quale sia effettivamente il danno”, ha detto dalle pagine de “Il Tempo” l’avvocato della Lazio, Gentile.

Condividi