Non c’è pace per l’attacco del Genoa, che da inizio stagione non è mai stato completo. Gasperini infatti dovrà fare a meno di Pandev per almeno un mese
Altro infortunio in attacco per il Genoa. Dopo il problema avuto da Pavoletti ad inizio stagione, ora Gasperini dovrà fare i conti con l’assenza di Pandev, che starà fuori per almeno un mese. L’attaccante macedone ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro tra il primo e il secondo grado.
L’ex Galatasaray sarà quindi costretto a saltare la trasferta sul campo dell’Empoli e, con ogni probabilità, tornerà dopo la sosta di novembre. Il Genoa in attacco dovrà quindi affidarsi al solo Pavoletti, unica punta rimasta in rosa, e al giovane Primavera Panico.
Pavoletti ha già messo a segno due reti nonostante l’infortunio e non nasconde il sogno Nazionale: “Ho sempre pensato a quella maglia anche quando ero in serie B, figuriamoci ora che gioco nel Genoa in serie A. La maturazione può avvenire subito o, come me, col tempo. Ora mi sento pronto per giocarmela fino in fondo”.