Inter, si cerca un vice Icardi: Ausilio affascinato da un giovane argentino

CalcioWeb

Come vice Icardi all’Inter è stato proposto Jonathan Calleri, classe 93′ del Boca Juniors. La valutazione del club argentino però è altissima: non meno di 15 milioni

Il ds dell’Inter, Piero Ausilio, è diviso tra il campo e il mercato. La sua agenda è fitta di impegni, gennaio si avvicina e i nerazzurri dovranno intervenire acquistando almeno un terzino destro e un’ala possibilimente destra. Tra gli obiettivi, però, se dovesse presentarsi l’occasione, figura anche l’acquisto di un vice Icardi.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Nelle scorse settimane all’Inter è stato proposto Jonathan Calleri, prima punta classe 93′ del Boca Juniors. In estate il Palermo lo ha seguito a lungo, ma la valutazione fatta dal club argentino è stata considerata eccessiva dalla società rosanero. In effetti, fino a questo momento, Ausilio non ha approfondito il discorso perchè la richiesta economica del Boca è altissima: non meno di 15 milioni di euro.

Difficile quindi che possa nascere una trattativa a gennaio. Più probabile, invece, che i due club ne parleranno a giugno quando verrà affrontato anche la questione Palacio, che non ha mai nascosto la sua voglia di tornare un giorno al Boca Juniors. Anche se le due operazione sarebbero slegate.

Condividi