Inter, si cerca un vice Icardi: Ausilio affascinato da un giovane argentino

Come vice Icardi all'Inter è stato proposto Jonathan Calleri, classe 93' del Boca Juniors. La valutazione del club argentino però è altissima: non meno di 15 milioni
CalcioWeb

Il ds dell’Inter, Piero Ausilio, è diviso tra il campo e il mercato. La sua agenda è fitta di impegni, gennaio si avvicina e i nerazzurri dovranno intervenire acquistando almeno un terzino destro e un’ala possibilimente destra. Tra gli obiettivi, però, se dovesse presentarsi l’occasione, figura anche l’acquisto di un vice Icardi.

Nelle scorse settimane all’Inter è stato proposto Jonathan Calleri, prima punta classe 93′ del Boca Juniors. In estate il Palermo lo ha seguito a lungo, ma la valutazione fatta dal club argentino è stata considerata eccessiva dalla società rosanero. In effetti, fino a questo momento, Ausilio non ha approfondito il discorso perchè la richiesta economica del Boca è altissima: non meno di 15 milioni di euro.

Difficile quindi che possa nascere una trattativa a gennaio. Più probabile, invece, che i due club ne parleranno a giugno quando verrà affrontato anche la questione Palacio, che non ha mai nascosto la sua voglia di tornare un giorno al Boca Juniors. Anche se le due operazione sarebbero slegate.