Il New York City ha chiuso la sua stagione di Mls senza playoff. Il centrocampista inglese, Frank Lampard, si è detto dispiaciuto e ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di prepararsi al meglio per il prossimo campionato
La Mls è giunta al suo epilogo. Molti giocatori approfitteranno della pausa per fare un’esperienza altrove, magari in Premier. Non sarà così invece per Frank Lampard che preferisce staccare la spina per prepararsi al meglio alla stagione successiva col New York City Fc, dove milita insieme a Villa e Pirlo: “Mi auguro di non avere infortuni anche se tutti dobbiamo accettare che alle volte succede – spiega l’ex Chelsea – Il mio obiettivo ora e’ gestirmi bene per la prossima stagione, chiudere questa al meglio, prendermi delle pause e fare una buona preparazione per poter dare tutto il prossimo anno”.
Del resto, arrivato a estate inoltrata dopo aver chiuso l’esperienza al Manchester City, Lampard si sente in debito col New York per non aver dato quello che avrebbe voluto, con la squadra finita fuori dai play-off. “Non vedo l’ora di disputare una stagione piena, cominciare bene da subito e disputare anche la post-season, che e’ il posto che merita questo club”.