Problemi tra Tevez e il Boca: ritorno alla Juve? Impossibile

CalcioWeb

Visti i problemi sorti con il Boca Juniors per il pagamento degli stipendi,  I tifosi della Juventus hanno incominciato a sperare in un ritorno di Tevez. La società bianconera, però, ha smentito questa ipotesi

In casa Juventus, quest’estate, per molte settimane si è consumata la telenovela legata a Carlos Tevez. La volontà dell’argentino era quella di tornare al Boca Juniors e alla fine è stato accontentato. Gli Xeneizes, però, anche loro fortemente attratti dal ritorno dell’Apache, non hanno fatto i conti con lo stipendio dell’ex bianconero, che in questi giorni si sarebbe lamentato di un ritardo nei pagamenti alimentando le voci di un possibile suo clamoroso addio.

In Brasile hanno già lanciato la bomba che l’Apache sarebbe vicino al ritorno al Corinthians, dove 10 anni fa vinse un campionato lasciando ricordi indelebili. Già nel 2011 il club di San Paolo provò a riprenderlo, ma alla fine l’argentino rimase al Manchester City.

Tra le voci che si rincorrono, non poteva non esserci, anche quella di un clamoroso ritorno alla Juventus. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, nessuno a Torino ha dimenticato il decisivo apporto di Tevez nelle ultime due stagioni. Grinta, personalità e goal, tutto ciò di cui Allegri avrebbe bisogno per rialzare la testa in campionato. E’ meglio però non illudere nessuno: la Juventus ha infatti smentito con decisione la possibilità che l’argentino torni in bianconero.

Condividi