Pronostici Liga: le gare della 8^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici di Liga: tutte le gare del prossimo turno nel campionato spagnolo

La Liga riparte dopo la sosta delle nazionali. Il campionato spagnolo arriva all’ottava giornata e il prossimo turno si apre con la sfida tra Real Madrid e Levante. In Spagna comanda il Vilalreal con 16 punti, con Barcellona, Real e Celta che inseguono a un punto sotto. Ecco i pronostici di Liga: tutte le gare del prossimo turno.

PRONOSTICI LIGA

sabato

ore 16 Real Madrid-Levante: i blancos sono secondi con la migliore difesa del campionato, con appena due reti al passivo., e con il miglior attacco di Liga. Pronostico: 1 primo tempo (1,27)

ore 18.15 Eibar-Siviglia: l’Eibar ha perso una sola volta in 7 giornate ma il Siviglia viene da due successi e cerca di risalire la classifica. Pronostico: X2 (1,31)

ore 20.30 Barcellona-Vallecano: i blaugrana hanno trovato due ko nelle ultime due giornate e il Rayo viene da sconfitte di fila. il Barca non può fallire. Pronostico: 1 (1,16)

ore 22 Valencia-Malaga: il Valencia ha il secondo peggior attacco con appena 4 reti all’attivo, solo il Malaga ha fatto peggio con soli tre gol fatti. Pronostico: 1 (1,58)

ore 22.05 Betis-Espanyol: il Betis ha vinto le ultime due sfide ed è  in ottava posizione, l’Espanyol vuole rovere un risultato utile dopo due sconfitte consecutive. Pronostico: X (3,30)

domenica

ore 12 Villareal-Celta: la capolista Villareal comanda a 16 punti, il Celta insegue a quota 15. Gli ospiti hanno con il Real il miglior attacco di Liga e sono imbattuti. I padroni di casa reduci da un ko. Pronostico: X2 (1,79)

ore 16 Real Sociedad-Atl Madrid: i colchoneros hanno rimediato solo un punto nelle scorse due gare ma hanno la seconda difesa meno battuta di Liga. Real Sociedad con un solo successo in 7 turni. Pronostico: X2 (1,23)

ore 18.15 Getafe-Las Palmas: il Getafe è uscito dalla zona calda grazie ai 4 punti collezionati nelle ultime due uscite, il Las Palmas è penultimo con 3 ko negli ultimi 4 incontri. Pronostico: 1X (1,27)

ore 20.30 La Coruna-Ath Bilbao: il Deportivo è sesto con un solo ko e viene da due successi e un pari. Il Bilbao è nella seconda parte della graduatoria ma sembra in ripresa. Pronostico: X2 (1,46)

lunedì

ore 20.30 Gijon-Granada: il Gijon staziona a metà graduatoria e ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte, il Granada è ultimo con la peggiore difesa di Liga. Pronostico: 1X (1,25)

LEGGI TUTTI I PRONOSTICI DEL WEEKEND

 

Condividi