Affari in vista tra Juventus e Sampdoria: maxi operazione Rugani-Soriano!

CalcioWeb

La Juventus è tornata sulle tracce di Roberto Soriano. I bianconeri sarebbero disposti ad offrire in prestito alla Sampdoria Daniele Rugani per ottenere una corsia preferenziale sul centrocampista

Gennaio si avvicina sempre di più e le società cominciato a programmare il mercato invernale, ma non solo. Impegnata questa sera contro il Borussia Monchengladbach, nella sfida valida per quarta giornata dei gironi di Champions League, la Juventus avrà modo di osservare due prospetti che militano nella squadra tedesca che da tempo sono finiti nella lista di Marotta e Paratici: Mahmoud Dahoud e Andreas Christensen.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Già nella gara di andata giocata allo Stadium, Dahoud è riuscito a stregare la dirigenza della Juventus. Il 19enne tedesco di origini siriane sembrava vicinissimo alla Vecchia Signora già quando militava nelle giovanili del Gladbach, ma poi non si fece nulla. In estate non è escluso che il giocatore possa lasciare la Germania e per questo la Juventus si è messa in fila. Ma non solo per Dahoud. Anche il difensore danese Christensen, infatti, intriga la dirigenza bianconera, ma il ragazzo è solo in prestito al Borussia, in quanto il cartellino è di proprietà del Chelsea.

Per quanto riguarda, invece, il mercato interno, la Juventus è tornata sulle tracce di Roberto Soriano. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, per battere la concorrenza i bianconeri sarebbero pronti ad offrire in prestito alla Sampdoria il difensore Daniele Rugani, già nel mercato di gennaio. In questo modo la “Vecchia Signora” avrebbe una corsia prefenziale per il centrocampista in ottica estiva. Sampdoria e Juventus ne stanno parlando, i segnali sono positivi.

Condividi