Roberto Donadoni – Tra presente e futuro: “Voglio allenare in Premier”. E su Destro…

CalcioWeb

Approdato da qualche settimana sulla panchina del Bologna, Roberto Donadoni ha fatto il punto sul momento della squadra rossoblù e ha rivelato un sogno per il suo futuro

Intervistato dai colleghi del “Messaggero”, Roberto Donadoni, neo tecnico del Bologna, ha affrontato molti temi a cominciare dallo stato di forma dei rossoblù dopo il suo arrivo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non ho la bacchetta magica, siamo ancora in una fase conoscitiva – inizia l’ex allenatore del Parma – La squadra sta dimostrando di aver ritrovato gli stimoli, s’è creato un senso di competitività. Destro? Ha solo bisogno di un po’ di fiducia. Il gol lo accenderà. Niente Milan perché sono poco televisivo? Mi piacerebbe chiedere a Berlusconi se il motivo è davvero quello.

Il mio obiettivo? Lottare per un grande traguardo su una panchina importante. Magari in Premier, oppure come ct di una Nazionale straniera. Scudetto? Dico Roma o Napoli, hanno più continuità delle altre. La sfida ai giallorossi? Sulla carta è già segnata, come faccio a dire il contrario, però…”.

 

Condividi