Paulo Dybala – Un caso? I numeri dicono altro: l’argentino ha fatto meglio di Del Piero!

CalcioWeb

Paulo Dybala sta piano piano caricandosi la Juventus sulle spalle a suon di goal. L’argentino al primo anno in bianconero ha fatto meglio di Del Piero: 5 goal in 15 presente, contro le 3 reti segnate da Alex

Alla Juventus sembra parzialmente rientrato il caso Dybala. Massimiliano Allegri, dopo un’inizio di stagione in cui preferiva impiegare l’attaccante con il contagocce, nelle ultime apparizioni dei bianconeri ha schierato spesso titolare l’argentino venendo ripagato con una serie di goal importanti.

L’ex Palermo, infatti, è partito dal primo minuto nelle sfide con Atalanta, Sassuolo e Torino oltre che in Champions contro il Borussia Monchengladbach. Proprio con i bergamaschi Dybala è riuscito a trovare un goal pesante che ha sbloccato il risultato, mentre un’altra rete importante l’ha messa a segno domenica con l’Empoli, nonostante avesse iniziato la partita dalla panchina.

Numeri alla mano, quindi, Dybala ha dimostrato di saper andare in goal anche giocando pochi minuti e, come riporta “Tuttosport”, l’argentino con le sue 5 reti in 15 presenze in campionato ha fatto meglio di un certo Alessandro Del Piero che nella stagione 1994/95, la prima tra i grandi dopo l’esordio dell’anno prima,  mise a segno 3 goal in 15 turni.

Condividi