Il Modena di Hernan Crespo si è aggiudicato il secondo anticipo della 13^ giornata di serie B, battendo di misura la Pro Vercelli
Il Modena ha battuto di misura la Pro Vercelli nel secondo anticipo della tredicesima giornata di Serie B.
Per i “canarini” di Hernan Crespo decisiva la rete di Marzorati a circa dieci minuti dal triplice fischio finale. Tre punti importanti che muovono la classifica degli emiliani che, dopo questa vittoria, si portano a quota 15 punti, superando di una lunghezza i grigi di mister Foscarini.
Dopo il minuto di silenzio per ricordare le vittime di Parigi, il match prende il via. Al 31′ tentativo dalla distanza di Mustacchio, ma Provedel respinge. Due minuti più tardi sono ancora i piemontesi a rendersi pericolosi con Marchi che, su cross dalla destra di Germano mette di poco alto. Al 35′, invece, è il Modena con Granoche che in girata non inquadra la porta. Nella ripresa al 16′ cross di Galloppa per la testa di Stanco, ma la conclusione finisce di poco a lato. Al 27′ ci prova Granoche a girare di testa in gol ma Pigliacelli non si fa sorprendere e blocca. Al 33′, però, l’undici di Crespo passa in vantaggio: sul tiro dalla bandierina Nardini appoggia dietro per Marzorati che di prima intenzione infila la porta della Pro Vercelli.