Tevez vince ancora: Boca Juniors campione d’Argentina per la 25^volta

CalcioWeb

Grazie al successo per 1-0 contro il Tigre, il Boca Juniors ha conquistato il suo 25°titolo di campione d’Argentina. Grande festa per Carlos Tevez e per gli Xeneizes

A Buenos Aires è esplosa la festa: il Boca Juniors, infatti, si è laureato per la 25^volta campione d’Argentina. Gli Xeneines, grazie al successo ottenuto contro il Tigre per 1-0, hanno staccato le rivali San Lorenzo e Rosario Central di una distanza ormai incolmabile a una sola giornata dal termine del torneo.

Per i ‘Genovesi’ è andato a segno Monzon, ex laterale mancino del Catania, ma al fischio finale il giocatore più acclamato è stato inevitabilmente Carlos Tevez. L’Apache, infatti, nonostante sia arrivato di fatto a metà torneo, dopo 16 giornate già giocate, ha contribuito e non poco alla vittoria del titolo, collezionando 5 reti e 2 assist in appena 12 gare.

L’argentino, però, come avvenuto nella passata stagione con la Juventus, potrebbe conquistare un altro ‘Doblete’, battendo il Rosario Central a Cordoba nella finale della Coppa d’Argentina.

Condividi