Thiago Silva: “L’anno prossimo Cristiano Ronaldo giocherà nel Psg”

CalcioWeb

Il brasiliano del Psg, Thiago Silva, soprattutto dopo il colloquio tra Cristiano Ronaldo e Blanc al termine del match di Champions League andato in scena martedì scorso, è certo sul fatto che il portoghese l’anno prossimo giocherà in Francia

Con undici vittorie, due pareggi e zero sconfitte, il Psg di Laurent Blanc continua a volare in prima posizione e, salvo clamorosi colpi di scena, i parigini anche quest’anno non dovrebbero avere grossi problemi nel portare a casa il titolo. In campionato, dunque, le cose sembrano andare per il verso giusto. Lo stesso non si può dire, però, in Champions League dove, in questi anni, il Psg ha faticato a trovare la quadratura del cerchio.

A tenere banco in casa parigina, però, c’è il mercato. Il brasiliano Thiago Silva, infatti, specie dopo il colloquio tra Cristiano Ronaldo e Blanc al termine del match di Champions League andato in scena martedì scorso, ha dichiarato che l’anno prossimo il portoghese vestirà la maglia del Psg:  “Penso che Ronaldo arriverà al PSG. Non so cosa sia accaduto con Blanc perchè non ci ha detto nulla, ma spero che sia stato un colloquio positivo. Parla il francese molto bene, molto meglio di me e se quindi dovesse arrivare il prossimo anno penso che non avrebbe alcun problema a parlare con voi giornalisti“.

L’ex centrale del Milan, poi, ha aggiunto: “Non sono sicuro al 100% del fatto che Ronaldo firmerà con noi, ma di sicuro come capita per tutti i grandi giocatori sarebbe bello giocare con loro, e Ronaldo è il migliore al mondo. Sono sicuro che se il club vorrà acquistarlo tutti nello spogliatoio saranno contenti. Sarebbe inoltre un grande passo in avanti per un club come il PSG, che sogna di vincere la Champions League, avere un top player come lui“.

Condividi