Inter, il punto sul mercato: Calleri si avvicina, rinnovi in vista per Palacio e Nagatomo

CalcioWeb

Il mercato dell’Inter è pronto ad infiammarsi con il probabile arrivo di Calleri, intanto potrebbero rinnovare per un’altra stagione sia Palacio che Nagatomo

Nonostante il primato in classifica, l’Inter a gennaio si muoverà sul mercato per rinforzare ulteriormente la squadra, come richiesto espressamente da Mancini. Uno degli obiettivi principali è Jonathan Calleri che, stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, pare sempre più vicino al trasferimento in nerazzurro.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

L’attaccante argentino verrà parcheggiato con ogni probabilità a Bologna fino al termine della stagione, per poi rientrare alla base a giugno. Intanto l’Inter è attiva anche sul fronte di rinnovi: nelle prossime settimane infatti Rodirgo Palacio e Yuto Nagatomo potrebbero prolungare il proprio contratto per un altro anno.

Questo però non esclude una possibile cessione del terzino giapponese a fine stagione, con la destinazione Schalke che rimane la più probabile. Con i soldi incassati, poi, i nerazzurri tornerebbero sul mercato per puntare l’esterno del Verona, Jacopo Sala. Inoltre per il centrocampo piacciono Biglia e Cataldi.

Condividi