Inter, Zanetti anticipa: “Calleri? Vedremo come muoverci sul mercato”

CalcioWeb

Il vice-presidente dell’Inter conferma che la dirigenza si muoverà sul mercato e fa il punto su Pirlo, Calleri e Mauro Icardi

Non ha inciso, in casa Inter, la pesante sconfitta subita per mano del Napoli che è costata l’abbandono del primo posto in classifica. I nerazzurri di Roberto Mancini sono pronti a ripartire alla grande e insieme a loro, ai blocchi di partenza, c’è anche la società, che mira qualche colpo in vista della riapertura del calciomercato.

Grande protagonista della finestra estiva di mercato, l’Inter ha ancora bisogno di qualche ritocco e la sua dirigenza lo sa bene, quindi vuole regalare al tecnico jesino quello che gli serve per poter mantenere saldala presa sul campionato. Non a caso, si intensificano sempre più le voci di un avvicinamento di Jonathan Calleri, talento del Boca Juniors che, nei giorni scorsi, aveva ‘ammiccato’ ai nerazzurri.

Calleri è un buon attaccante, parleremo con Ausilio e tutto lo staff per vedere se ci sarà la possibilità di aggiungere qualcosa a questa rosa. Pirlo? Lui resta certamente un grande campione ma sta bene a New York”, ha rivelato il vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti che, ai microfoni di ‘SportMediaset’, ha continuato parlando del periodo non troppo luminoso di Mauro Icardi: “Il fatto che un attaccante non riesca a segnare non vuol dire che è inutile. Lui è il capitano della squadra e riuscirà a sbloccarsi”.

Condividi