Moggi gela Inter e Juventus: ecco le sue dichiarazioni su Lavezzi. E sulla Roma…

CalcioWeb

Luciano Moggi sembra avere le idee chiare sul futuro di Ezequiel Lavezzi, in scadenza di contratto con il Psg e nel mirino di Inter e Juventus: “Non tornerà in Italia”

Intervistato dai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, Luciano Moggi ha fatto il punto sulla lotta per lo scudetto e ha svelato un importante retroscena sul futuro di Ezequiel Lavezzi, in scadenza di contratto con il Psg: “Lottare per lo Scudetto? Il Napoli dipende da Higuain e deve farlo giocare anche con la febbre a 40, se il Pipita non è in giornata i problemi sono seri.

Lavezzi? Nessun ritorno in Italia. La Roma potrebbe tornare competitiva per il titolo licenziando Garcia. Il campionato è un po’ scarso, la Juve ha messo a segno una rimonta clamorosa ed addirittura anche il Sassuolo è vicino alla vetta. La favorita, però, resta l’Inter che non dovrà fare i conti con le Coppe”.

Juventus e Inter rimangono comunque in pressing per Lavezzi, ma l’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio: l’argentino, infatti, chiede non meno di 4,5 milioni di euro: una cifra ritenuta eccessiva sia dai bianconeri che dai nerazzurri.

 

Condividi