Napoli, nuovo attacco a Soriano: due alternative se dovesse di nuovo saltare

CalcioWeb

Il Napoli va all’attacco di Soriano ma, se dovesse saltare nuovamente, ci sono due alternative da valutare: Vecino ed Henriksen

Dopo che l’affare è saltato, nella finestra estiva di calciomercato, in maniera a dir poco rocambolesca, il Napoli si butta nuovamente nella mischia. Ed è un attacco deciso e concreto quello che la squadra partenopea ha deciso di far partire nei confronti di Roberto Soriano.

De Laurentiis vuole a tutti costi il talentuoso centrocampista della Sampdoria ed è disposto a sborsare i 15 milioni di euro che, ad oggi, vale il giocatore. Niente più errori sul contratto, l’attenzione sarà massima, anche se la concorrenza è pure agguerrita, su tutti quella di due squadre di Serie A: Milan e Fiorentina.

Nell’eventualità che Soriano dovesse nuovamente saltare, Maurizio Sarri ha già chiesto le sue alternative. Si tratta dell’uruguaiano della Fiorentina Matías Vecino e di Markus Henriksen dell’Az Alkmaar, trattativa riportata in auge secondo ‘Il Mattino’. Dovesse complicarsi l’affare Soriano e se Paulo Sousa deciderà di trattenere Vecino, si virerà verso il giovane norvegese classe ’92.

Condividi