Pronostici di oggi: le gare di martedì 15 dicembre

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi: con le gare più interessanti del palinsesto di martedì 15 dicembre

Il palinsesto odierno offre diversi incontri molto interessanti. Si gioca la Coppa Italia ma anche altre coppe nazionali in Europa. Inoltre, c’è il turno infrasettimanale di Championship, la seconda serie inglese. Poi, la Coppa del Re e la coppa nazionale tedesca, con anche il Bayern Monaco impegnato oggi. Ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti del palinsesto di martedì 15 dicembre.

PRONOSTICI DI OGGI

Coppa Italia

ore 19.15 Genoa-Alessandria: il Genoa riceve una squadra di Lega Pro capace di eliminare il Palermo nel turno precedente. I rossoblù cercano il riscatto dopo due ko interni di campionato. Pronostico: 1 (1,50)

ore 21 Inter-Cagliari: i nerazzurri guidano la classifica di Serie A con la migliore difesa del massimo campionato, il Cagliari ha il miglior attacco di Serie B e cerca la promozione in A. Pronostico: 1 (1,45)

Championship 

Qpr-Brighton: i padroni di casa non prendono gol da tre partite ma ricevono la capolista. Gli ospiti sono primi con il miglior attacco del torneo. Pronostico: over 1,5 (1,40)

Coppa tedesca

Bayern-Darmstadt: il Bayern è primo in Bundesliga con numeri incredibili e non dovrebbe avere problemi contro il Darmstadt per passare il turno di coppa. Pronostico: over (1,45)

Coppa del Re

Siviglia-Logrones: il Siviglia è nettamente superiore agli avversari e deve difendere la vittoria per 3-0 dell’andata. Pronostico: 1 (1,28)

Condividi