Ronaldinho torna in campo: giocherà due partite con il Fluminense

Ronaldinho
Ronaldinho

L’ex fenomeno del Barcellona giocherà un torneo statunitense, per motivi di marketing

Ronaldinho torna in campo: il brasiliano infatti giocherà altre due partite con la maglia del Fluminense, squadra in cui ha già militato qualche mese fa e con la quale aveva rescisso il contratto lo scorso 29 Settembre.
L’ex fenomeno di Paris Saint Germain, Barcellona e Milan, si aggregherà alla squadra per giocare la Florida Cup negli Stati Uniti, paese in cui Ronaldinho gode di grande stima.

Il presidente della società, Peter Siemsen, al quotidiano Folha de Sao Paulo, ha spiegato la decisione: “E’ un accordo per due partite. Egli riceverà il pagamento per queste due partite ma la cifra non è stata ancora concordata. Ci siamo resi conto dell’importanza che ha nel mercato statunitense, così abbiamo fatto questo accordo. Sarà anche un modo per chiudere bene il rapporto tra Fluminense e giocatore”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  21:15 10.12.15
Condividi
article
283668
CalcioWeb
Ronaldinho torna in campo: giocherà due partite con il Fluminense
L’ex fenomeno del Barcellona giocherà un torneo statunitense, per motivi di marketing Ronaldinho torna in campo: il brasiliano infatti giocherà altre due partite con la maglia del Fluminense, squadra in cui ha già militato qualche mese fa e con la quale aveva rescisso il contratto lo scorso 29 Settembre. L’ex fenomeno di Paris Saint Germain,
https://www.calcioweb.eu/2015/12/ronaldinho-torna-in-campo-giochera-due-partite-con-il-fluminense/283668/
2015-12-10 21:15:17
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/07/dinho.jpg
Ronaldinho
Mondo
Torna alla Home